Milan: altro infortunio, ecco i convocati

 Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani contro il Crotone.

Milan: fuori Bennacer e Tonali

Il Milan per l’occasione dovrà fare a meno ancora di tanti calciatori su tutti oltre a Kjaer e Brahim Diaz, non saranno della partita i due centrocampisti Bennacer e Tonali, che non sono stati convocati a differenza di Hakan Calhanoglu e Matteo Gabbia.
Ecco i convocati
PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.
DIFENSORI
Calabria, Dalot, Gabbia, Hernández, Kalulu, Romagnoli, Tomori.
CENTROCAMPISTI
Çalhanoğlu, Castillejo, Hauge, Kessie, Krunić, Meïte, Saelemaekers.
ATTACCANTI
Ibrahimović, Leão, Maldini, Mandžukić, Rebić.
Queste le condizioni dei calciatori rossoneri in infermeria o di rientro.

Pioli sugli infortunati

Calhanoglu?
“Calha qualche sintomo lo ha avuto, quindi prima di mandarlo in campo devo valutare bene. Importante averlo con noi, ha caratteristiche uniche ma non ho ancora deciso se andrà in campo o comincerà in panchina, per noi è un ragazzo fondamentale.”.
Bennacer e Tonali?
“Le pressioni ci sono per tutti, come dice Zlatan siamo ormai arrivati ad un livello altissimo quindi in questo sport o mangi o vieni mangiato”.
Ibra?
“Zlatan è molto determinato e molto dentro la manovra a Bologna, mi è piaciuto il suo modo di stare in campo, ha fatto benissimo e con lui in attacco abbiamo creato 10 occasioni da gol. Questa è una cosa difficile da farenel campionato italiano. Questa settimana pulita dagli impegni ha migliorato la condizione di tutti”.
Inter?

“Loro hanno vinto e sono primi al posto nostro. Noi dobbiamo abituarci a questo tipo di pressioni, diminuiscono le gare da qui alla fine, e continuo a pensare che sia un privilegio essere primi è importante. Non siamo concentrati su questo ma sul giocare bene la gara di domani”.

 

MILAN, ITALY – FEBRUARY 17: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy