Calciomercato Juve: colpo dalla Fiorentina, Milan beffato

Calciomercato Juve: colpo dalla Fiorentina, Milan beffato

La Juve vuole soffiare l’obiettivo di mercato al Milan. Il club rossonero si starebbe muvendo per prendere Nikola Milenkovic.

La Juventus lavora per acquistare un calciatore  che piace ai rossoneri.
In questi ultimi giorni il centrale Milenkovic sarebbe finito nel mirino di Paratici. Secondo le ultime di mercato, il club bianconero si starebbe muovendo per portare il serbo a Torino.
La Juventus avrebbe aperto una trattativa nonostante il lungo interesse dei rossoneri. Per questo motivo nei prossimi mesi si potrebbe accendere una vera e propria asta per arrivare al calciatore in scadenza di contratto tra un anno e mezzo.
Per l’estate il primo nome per la difesa del Milan resta Nikola Milenkovic, ma occhio alla Juve.
Il difensore, in scadenza di contratto con la Fiorentina nel 2022, in estate dovrebbe lasciare il club toscano dopo aver già provato ad essere ceduto sei mesi fa. Il Milan, ora concentrato sulla corsa alla Champions, cotninua a seguirlo approfittando dei buoni rapporti con il suo agente Ramadani che gestisce anche Rebic.
Il club rossonero vuole Milenkovic soprattutto su indicazione di Stefano Pioli. Il tecnico ha lavorato con lui a Firenze e lo considera tra i migliori prospetti in Europa.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – OCTOBER 30: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring goal 1-2 during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium – Città  del Tricolore on October 30, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Impostazioni privacy