Atalanta, Gasperini annuncia: “E’ infortunato, ha un problema”

 Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Torino.

Atalanta, Gasperini annuncia: “E’ infortunato, ha un problema”

Chi manca?  «Oggi vedremo in allenamento, riprendiamo dopo Napoli. Speriamo di poter contare di nuovo su Sutalo, l’unico fuori è Hateboer. Non ci sono stati problemi particolari, solo Maehle ha subito un taglio sul piede ma dovrebbe farcela».
Infortunio Hateboer? «Ha un problema che ha sul piede su una frattura vecchia, purtroppo quando fastidi del genere non vanno via bisogna ricorrere ad un intervento. Poi se riesce a risolvere così bene, ma c’è un’incertezza su quando potrà tornare. Ha una microfrattura, ha messo male il piede a Milano, ed ora non è semplice recuperare. Tutto dipende dalla sintomatologia».
Tante gare? «Abbiamo iniziato a giocare più tardi, pensavamo che dopo Natale le cose potessero essere diverse ed invece si continua a giocare tantissimo. Stiamo facendo bene, la squadra gioca sempre con una produzione di azioni molto buona, sono soddisfatto per come i ragazzi stanno affrontando questo periodo. Non è facile, siamo stanchi anche noi che li vediamo correre. Abbiamo giocato tutte partite impegnative contro delle big».
Squadra^ «Siamo soddisfatti della partita che abbiamo fatto, non è mai facile giocare contro il Napoli. Alcuni hanno definito il risultato negativo ma noi dobbiamo vincere in casa per andare in finale, abbiamo fatto bene al San Paolo».
 
Kovalengo?  «Rientra tutto nella normalità del campionato, dobbiamo cercare di sfruttare tutta la rosa. Kovalenko farà il primo allenamento, è un giocatore che è appena arrivato. Mi sembrava più giusto far andare in campo chi è con me dall’inizio».

BENEVENTO, ITALY – APRIL 18: Gian Piero Gasperini coach of Atalanta BC during the serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on April 18, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy