Calciomercato Inter: ultimo giorno, ecco chi arriva

E alla fine arriva l’attaccante? Il club nerazzurro lavora per l’ultimo colpo di mercato.

Calciomercato Inter: ultimo giorno, ecco chi arriva

L’Inter lavora sottotraccia per una punta. Come riportato da Ts, infatti, come provato dal  tentativo di scambio tra Alexis Sanchez ed Edin Dzeko, ai vari procuratori non difettano le idee e per questo l’Inter spera di portare ancora a casa una punta.

Nonostante le smentite la società è al lavoro. difficile avere Dzeko visto che la Roma, pur di favorire la tranquillità di Fonseca, difficilmente pagherà parte dello stipendio di Dzeko, accollandosi pure in toto quello di Sanchez.

L’Inter tratterrà Sanchez che contro il Benevento ha fatto bene.

Diverso il disocrso per Andrea Pinamonti che sabato, nel finale, è ricomparso in campo dopo una luga assenza. Il ragazzo è oggetto del desiderio di molti e, fosse arrivato Dzeko, sarebbe stato mandato a giocare. Il Benevento spera ancora di prenderlo.

Ma il vero nome per l’Inter è quello di Eder che spera che l’Inter decida di riportarlo a casa. Fosse per lui, tornerebbe di corsa ma, ma il suo cartellino è dello Jiangsu, l’altra squadra del gruppo Suning.

Per ora tutto sembra congelato. Se nulla si muoverà, Conte comunque potrà consolarsi con la ritrovata verve di Sanchez che nella partita con il Benevento è entrato con il piglio di chi voleva spaccare il mondo, regalando l’assist a Lukaku e che sarà titolare con la Juve.

MILAN, ITALY – JULY 26: Juventus CEO Giuseppe Marotta attends the Serie A 2018/19 Fixture unveiling on July 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy