Inter: colpo last-minute, le ultime

Inter: colpo last-minute, le ultime

L’Inter potrebbe presto chiudere un colpo last-minute. Secondo quanto riportato da Ts, il club nerazzurro starebbe continuando a lavorare per un calciatore in attacco.

«Dzeko? Vediamo la prossima settimana». Ancora una volta, Paulo Fonseca ha evitato la domanda dopo la fragorosa rottura post-Spezia. Breccia quasi inevitabile. Perché se da qui a domani sera la Roma non venderà Dzeko, le parti saranno chiamate a trovare una soluzione.

Per questo motivo ora l’Inter spera di poter ancora strappare Dzeko alla Roma.

Dzeko ha ancora un anno e mezzo di contratto, mentre al tecnico scade a giugno quindi è possibile che la punta vada via in prestito fino al termine dell’anno aspettando il cambio in panchina. Anche perchè la punta, Allegri in primis, è molto apprezzata da diversi allenatori interessati a sbarcare a Roma.

Su Dzeko resta l’Inter anche se venerdì la trattativa è frenata di colpo, dopo essere stata impostata la giornata precedente con l’incontro andato in scena a Milano fra i ds delle due squadre, Piero Ausilio e Tiago Pinto.

Tuttavia oggi non è detto che l’affare non possa andarre in porto.

Ieri le squadre erano concentrate sulla partita (oggi Dzeko non ci sarà col Verona, ieri si è allenato ancora a parte) e in serata l’ad Marotta ha ulteriormente chiuso le porte: «Gli agenti sono stati un po’ troppo audaci nel portare avanti una trattativa».

Domani, però, potrebbe arrivare il colpo Dzeko, Alessandro Lucci, farà ancora un ultimo tentativo per portare via Dzeko.

 

Nel caso in cui l’affare non si concretizzasse, occhio alla carta low-cost Eder, in uscita dallo Jiangsu.  L’attaccante ex Inter non rimarrà in Cina e cerca una sistemazione, possibile che lo stipendio sia pagato dallo stesso club cinese.

ROME, ITALY – OCTOBER 18: Edin Dzeko with of AS Roma celebrates after scoring the team’s second goal during the Serie A match between AS Roma and Benevento Calcio at Stadio Olimpico on October 18, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy