Calciomercato Sampdoria: l’annuncio su Quagliarella

 Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport prima del match di Serie A di oggi contro la Juventus.

Intervista al ds della Sampdoria su Quagliarella

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha il contratto in scadenza a fine anno. Forse anche per questo qualche settimana fa si era sparsa la notizia dell’interesse dei bianconeri per l’attaccante. Alla fine però Quagliarella dovrebbe rimanere a Genova nonostante le voci. Questa la conferma di Osti.

Quagliarella?  «Non vedo il futuro di Quagliarella lontano dalla Sampdoria. È arrivato quattro anni fa e sta facendo tanti g
Dunque per Quagliarella potrebbe arrivare anche il rinnovo entro la fine della stagione. Diverso, invece, il destino di Keita Balde che sta giocando e trovando spazio al fianco di Quagliarella. L’ex Lazio e Inter potrebbe andare via in estate visto che il calciatore è ancora di proprietà del Monaco.
Keita? «È in prestito, non abbiamo ancora parlato con il Monaco. Prima aspettiamo di conoscere quale sarà il futuro della sociertà e poi valuteremo. Quest’anno ci sono tante sorprese, dobbiamo prima fare bene in classifica ed esser sicuri del campionato che andremo a disputare».
GENOA, ITALY – SEPTEMBER 26: Fabio Quagliarella and Antonio Candreva of UC Sampdoria celebrate after first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Benevento Calcio at Stadio Luigi Ferraris on September 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy