Calciomercato Roma: Dzeko via, la decisione di Fonseca

Calciomercato Roma: Dzeko via, la decisione di Fonseca

La Roma potrebbe cedere Edin Dzeko. Secondo quanto riportato dai giornali di oggi, sul calciatore ci sarebbe anche il timido interesse del Manchester City in Premier League.

A meno quattro giorni dalla chiusura del mercato peròò Edin Dzeko è ancora a Trigoria.

Secondo quanto riportato ieri, il calciatore nonostante qualche problema fisico, avrebbe chiesto di allenarsi con Fonseca ed il gruppo.

Poco dopo gli è stato però risposto che Paulo  preferiva farlo allenare ancora a parte. Una versione che la Roma respinge ma confermata da tutti i giornali dopo quanto accaduto con lo Spezia.

 

La vicenda inevitabilmente si sta complicando. Perché al di là delle versioni, la scelta del club di non comunicare cosa sia successo e le continue tribune di Dzeko fanno pensare e riflettere.

La Roma, per altro, è in totale emergrnza. Oltre a Edin Dzeko, infatti, Paul oFonseca sarà molto probabilmente costretto a rinunciare a Pedro e Mkhitaryan con Pellegrini che giocherà a mezzo servizio (anche ieri ha alternato lavoro individuale a quello con la squadra per un problema al flessore sinistro). Il problema per questo motivo sembra sempre più grave ed il suo agente Lucci stia cercando una sistemazione per il centravanti.

Tuttavia le possibilità che Dzeko vada via sono poche visto che no son oarrivate vere offerte.

Senza contare che poi andrebbe trovato il sostituto visto che Borja Mayoral viene considerato un vice e non il titolare. Probabilmente tutto sarà chiaro il 2 febbraio. Il giorno dopo la chiusura del mercato. In quel momento le parti, pur non sopportandosi, dovranno trovare un accordo o una tregua almeno fino a fine anno.

Roma’s Bosnian striker Edin Dzeko celebrates after scoring during the UEFA Champions League round of 16 second leg football match AS Roma vs Shakhtar Donetsk on March 13, 2018 at the Olympic stadium in Rome. / AFP PHOTO / Filippo MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy