Inter, Conte: “Dico una cosa su Ibrahimovic”

 Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato a “Rai Sport” prima del derby di Coppa Italia in programma in questa settimana.

Intervista a Conte prima del derby

“Dal punto di vista psicologico domani c’è il passaggio del turno è la cosa più importante in un torneo a gara secca come la Coppa Italia, di cui abbiamo grande rispetto. Servirà una prova di squadra. Ibrahimovic è un giocatore importante ma nei rossoneri non gioca solo Ibrahimovic, è una squadra composta da giocatori forti e bravi tecnicamente che sta facendo un campionato importante.
Il derby di andata è stata una partita dove abbiamo subito due reti e abbiamo cominciato in pessimo modo, poi abbiamo segnato, abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare. Penso che non solo domani ma in generale, dobbiamo essere più concreti sottoporta ma fare meglio anche nell’ultimo passaggio. Il problema non è solo la conclusione, quello sarà importante, essere determinati e decisivi soprattutto quando si arriva in area”. 

Conte su Lautaro e Lukaku

“Sono contento della partecipazione e dell’abnegazione che metto in campo e danno una mano alla squadra, poi magari ci sono momenti più o meno fortunati per un attaccante. L’importante è che ci sia sempre grande partecipazione e abnegazione e nei loro occhi la vedo sempre”.

Inter Milan’s Italian head coach Antonio Conte shouts instructions during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Udinese on September 14, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy