Roma, Fonseca: “Esonero? Ecco cosa penso”

Roma, Fonseca: “Esonero? Ecco cosa penso”

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la vittoria contro lo Spezia.

ROME, ITALY – OCTOBER 06: AS Roma head coach Paulo Fonseca protests against the referee Davide Massa during the Serie A match between AS Roma and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on October 6, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Intervista a Fonseca

“Il gol di Pellegrini è stato un momento emozionante, sarebbe stata un’ingiustizia se non fossimo usciti dal campo con i tre punti. E’ un momento in cui abbiamo dimostrato di essere squadra e quello che mi fa piacere è che lo abbiamo fatto tutti insieme.
Dzeko? Su Dzeko non ho nulla da dire, mi sono espresso a riguardo in conferenza ieri, capisco la curiosità ma non credo che i odebba aggiungere ancora qualcosa a quello che ho detto. L’importante è quello che abbiamo dimostrato sul campo. In fase difensiva non si può parlare di errori individuali, ma sono situazioni che hanno punito tutta la squadra e che dobbiamo andare a migliorare.
In realtà devo anche dire che ggi è abbastanza strano aver subito tre gol per l’andamento della partita. Mayoral ha fatto una gran partita, qui sono tutti titolari e tutti possono aiutare la squadra: è in un buon momento e nelle ultime partite ha dimostrato quello che può fare.
Fastidio per le critiche? Ci stanno, ma sono focalizzato sulla squadra, si dovrebbe parlare di Roma e non solo del mio futuro o del mio esonero”.
Impostazioni privacy