Lazio, Simone Inzaghi: “Mercato? Serve qualcosa”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio. ha parlato nel corso della conferenza stampa prima della gara di domani. Queste le parole del tecnico.

Intervista a Simone Inzaghi

Umore?
“Purtroppo sono combattuto, veniamo da un ottimo periodo, una buonissima serie di vittorie ma abbiamo perso Luiz Felipe e Luis Alberto. Guardiamo avanti, a domani, quando giochiamo con il Sassuolo che è un avversario complicato”.

Mercato?
“Con la società se ne sta parlando. Ramos ha lasciato una lacuna che stiamo cercando di colmare nel nostre reparto difensivo, ma ora dobbiamo pensare a domani perché nonostante le assenze sappiamo che si può vincere la partita”.

Cosa temi di più del Sassuolo?
“E’ una squadra che in questi anni ci ha sempre messo in difficoltà. Gioca un bel calcio, ha un’ottima classifica. Noi dovremo mettere tanto furore agonistico per vincere”.

Nuovo campionato?
“Credo che sia cominciato da 25 partite tra Champions e Coppa Italia. Tra mille difficoltà simamo riusciti ad arrivare fin qui, ora pensiamo al Sassuolo”.

  Akpa Akpro?
“Akpa si sta guadagnando il campo con le prestazioni. E’ un ragazzo con grandi qualità fisiche e tecniche. Noi siamo felici che sia con noi. Cerca sempre di farsi trovare pronto quando lo chiamo in causa e questo mi fa piacere. L’80%? Abbiamo fatto molto bene nelle ultime gare. E’ normale che giocando molto e dobbiamo cercare qualche cambio. Domani vogliamo fare una grande partita per allungare la striscia positiva”.

Rinovo? ?
“Penso che i calciatori tutti sappiano cosa rappresenta per me la Lazio. Finisco partite e allenamenti sempre senza voce. Diamo sempre tutto ie stiamo facendo un grande lavoro con il nostro staff. Ma la vera svolta sarà avere tutti a disposizione. Dopo il Covid non abbiamo mai avuto la possibilità di far ruotare i calciatori Sembrava arrivato il sereno, ma purtroppo abbiamo perso Ramos e Luis, speriamo che lo spagnolo torni presto”.

Impostazioni privacy