Roma: caos a Trigoria, Fonseca rischia l’esonero

Notizie Roma: caos a Trigoria, Fonseca rischia l’esonero

La Roma potrebbe decidere di cambiare allenatore. Dopo una settimana complicata, Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa anche del suo possibile esonero.

“Futuro?
Io ho sempre sentito l’appoggio di Friedkin da quando sono qui, anche oggi abbiamo parlato e mi sento ancora ben voluto dalla presidenza, questo mi è stato detto
Dzeko?
Sfortunatamente abbiamo qualche problema con giocatori come Pedro o Mkhitaryan che sono in dubbio, anche Edin non sta bene per colpa di un colpo, non ci sarà. Non ho altro da dire sul rapporto con lui. 
Sesto cambio?
E’ vero, ma le regole cambiano ogni anno e abbiamo regole diverse in alcune competizioni, non è semplice. Non voglio però scappare dalla mia responsabilità, ma ora pensiamo alla prossima gara.
Confronto con Dzeko?
Sono qui da un anno e mezzo. Quando non si vince, qualsiasi cosa succede è letta male, abbiamo parlato. Non voglio contribuire a dare adito a queste speculazioni.
Sente che la squadra è ancora dalla sua parte?
Dimissioni se qualcosa non va?
Questo è un progetto nuovo, che ha un presidente nuovo. Col tempo arrivano i momenti difficili ma io non sono una persona che si arrende.
Espulsione Lopez? 
Se non ci sono errori non ci sono gol nel calcio. E’ importante analizzare cosa sbagliamo. Lavoriamo tutti i giorni per migliorare quello che  è successo.
Mercato? 
Come ho sempre detto, stiamo lavorando tutti insieme, con Pinto, il presidente e Ryan, vogliamo aiutare questi calciatori
Pedro e Mkhitaryan come stanno?
“Pedro non può giocare, Mkhitaryan non è sicuro di giocae.
Cambi?
Quando vinciamo non c’è nessun problema, quando perdiamo è normale si parli di qualche errore
Mayoral? 
Bene, devo dire di più: ha fatto una gran partita come già a Crotone, gli attaccanti possono sbagliare ma lui sta facendo bene”. 
Impostazioni privacy