Calciomercato Genoa: Scamacca alla Juve, l’annuncio di Preziosi

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato dopo l’Assemblea di Lega di oggi. Queste le parole sul mercato e non solo.

Come è andata?

“Benissimo, come sempre. Polemica sul presidente? Siamo in democrazia, ma conta il risultato finale”.

Operazione tra Genoa e Samp è follia?
“Non abbiamo nessuna dictat definitivo, con la Samp abbiamo da anni ottimi rapporti a livello di dirgenza. Leris? Non credo”.

 Scamacca?
“Che se ne parli sono contento, è un giocatore nostro e rimarrà con noi fino a fine stagione. Se resterà anche dopo la fine del mercato? Serve una palla di vetro per sapere il futuro di ogni calciatore”.

Stefano Messina prende il club?
“Se si sta muovendo non lo so, non ho nessun tipo di segnale. La mia idea resta sempre la stessa, è il momento di lasciare ma serve qualcuno che dia garanzia a me e ai tifosi, noi non possiamo lasciare il club a chiunque”.

Lammers arriverà?
“E’ un giocatore che ci piace, abbiamo parlato con l’Atalanta del suo cartellino. Ma ci sono anche le sorprese, mi auguro di poter portare calciatori importanti, vorrei fare qualcosa che faccia piacere al nostro allenatore”.

Shomurodov partirà?
“Lo tengo, è un giocatore del Genoa ed è appena arrivato. La Juve non ci ha chiesto il suo cartellino,  non credo sia il momento di parlare di uscite vista la posizione di classifica”.

GENOA, ITALY – JUNE 30: Andrea Agnelli chairman of Juventus (L) chats with Enrico Preziosi chairman of Genoa before the Serie A match between Genoa CFC and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on June 30, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy