Calciomercato Inter: colpo Torreira, la notizia

Calciomercato Inter: colpo Torreira, la notizia

L’Inter pensa a Lucas Torreira. Il club nerazzurro sarebbe alla ricerca di un rinforzo in mezzo al campo che possa prendere il posto di Eriksen.

Come riportato da Tuttosport, Conte chiede un regista in questo mercato.

Per questo motivo in queste ore sarebbero salire le quotazioni di Lucas Torreira. Il 24enne centrocampista uruguaiano, ex della Sampdoria, sta giocando poco con l’Atletico Madrid, dove è approdato in prestito dall’Arsenal a ottobre. Torreira vuole tornare protagonista ed in Italia potrebbe essere il perfetto sostituto di Brozovic. Il croato ha offerto una prestazione eccellente con la Juventus, ma non può essere sempre lui a giocare tutte le gare.

Per questo motivo potrebbe andare in porto la trattativa per Torreira che in Italia piace anche a Lazio e Fiorentina ed in Liga (dove gioca in prestito all’Atletico) al Valencia.

Il requisito essenziale per concludere l’affare è la cessione di Eriksen. Il danese è stato provato da Conte in quel ruolo ma non ha convinto. Per questo la società lavora per cederlo in Premier League. Possibile un ritorno agli Spurs. Ma potrebbe muoversi anche l’Arsenal che deve trovare un sostituto di Ozil, passato al Fenerbahce.

Attenzione soprattutto ad un possibile scambio di prestiti tra Eriksen e Torreira. Molto difficile per l’Inter pensare di spingersi oltre la formula del prestito, alla fine i Gunners potrebbero arrivare al danese.

LONDON, ENGLAND – JANUARY 01: Sokratis Papastathopoulos of Arsenal celebrates with Lucas Torreira of Arsenal after scoring his team’s second goal during the Premier League match between Arsenal FC and Manchester United at Emirates Stadium on January 01, 2020 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Impostazioni privacy