Calciomercato Inter: colpo Gomez? Le ultime

L’Inter continua a pensare al Papu Gomez ma non solo. Secondo le ultime di mercato, il club nerazzurro potrebbe prendre una punta.

Mercato Inter: chi arriva in attacco?

Antonio Conte continua a chiedere a gran voce una punta. Nei giorni scorsi si era parlato di Eder per l’attacco come soluzione a basto costo. Tuttavia  la pista per ora non è decollata, mentre la società aveva bocciato la soluzione Pellé.

Ora l’Inter guarda ai calciatori che hanno già un piede fuori dai propri club, come Pavoletti o Lasagna, mentre dall’Inghilterra era stato offerto Origi del Liverpool.

La soluzione capace di accontentare tutti sarebbe sempre quella del Papu Gomez. Il numero 10, infatti, potrebbe giocare sia con Lukaku che con Lautaro Martinez in coppia. Ed inoltre Gomez ha già dimostrato di saper giocare anche a centrocampo come mezzala o regista.

Ultime Inter: serve un altro innesto

L’Inter potrebbe prendere ancora una punta. Con Lukaku e Lautaro Martinez: l’Inter davanti sta facendo bene con 27 gol sui 54 totali in stagione, ovvero il 50%. Conte può dormire sonni tranquilli ma non ha alternative. Sanchez è sempre fermo ai  box e Pinamonti in uscita.

Il “Nino Maravilla” finora ha deluso e soprattutto non sta dando garanzie a Conte dal punto di vista fisico. Anche domenica sera, infatti, ha giocato per 4 minuti prima di uscire ed…infortunarsi. Ieri è stato visitato dallo staff medico nerazzurro e per fortuna non è stato riscontrato alcun problema, tant’è che non è stato necessario fare degli esami. Sanchez si è allenato col gruppo.

Diversa la situazione di Pinamonti, reduce da un duro colpo alla caviglia rimediato con la nazionale Under 21 a metà novembre. Conte, va detto, quando lo ha avuto non lo ha messo in campo ed ora potrebbe andare via. Su di lui ci sono Benevento, Udinese, Bologna, Verona e Crotone, più Eintracht Francoforte e Lille ma il probelma è lo stipendio da 2 milioni.

 

Impostazioni privacy