Napoli, infortunio Mertens: le condizioni del belga

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato nel corso di un’intervista concessa al Tg Regione della Rai prima della Supercoppa di domani contro la Juventus.

Napoli-Juventus: le parole di Mertens

NAPLES, ITALY – JANUARY 28: Dries Mertens of SSC Napoli in action during the serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on January 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Partita speciale? Sì, domani ancora di più perché è una finale, scendiamo in campo in gara secca e saremo protagonisti di una partita nella quale si può vincere un trofeo.

Come stai? Bene, per ora mi sento bene, poi vediamo domani come risponde la caviglia dopo l’infortunio

A pranzo avete parlato più voi o Gattuso? Abbiamo parlato insieme, è stato più divertimento, per stare tranquilli ed è stata una cosa che è servita soprattutto alla nostra testa, devo dire che alla fine ci ha fatto bene. I giocatori che sono rimasti fanno gruppo, quelli arrivati vedono subito com’è il gruppo. Il mister e lo staff sono vicini al gruppo, sono giovani ed avranno ancora tempo per giocare a calcio così come il nostro staff che si sta imponendo come uno dei migliori.

La Juve non sta facendo grandi cose? Non c’entra niente cosa è successo contro l’Inter a San Siro. Non conterà molto nella gara, domani è una partita diversa, in cui dobbiamo pensare solo a noi e ad andare al 110% altrimenti non la vinci. Dobbiamo essere concentrati e dare tutto”.

Impostazioni privacy