Calciomercato Fiorentina: Gomez ci ripensa?

Calciomercato Fiorentina: Gomez ci ripensa?

La Fiorentina potrebbe prendere Gomez. Secondo le ultime di mercato, il club viola potrebbe arrivare al calciatore.

Alejandro Gomez cerca squadra. L’argentino resta in queste ore ancora fuori rosa dopo aver litigato con Gasperini. Il numero dieci fino ad ora non ha ancora trovato una nuova squadra in Italia o all’estero. Per questo motivo potrebbe anche rinunciare a giocare in Champions League pur di scendere ancora in campo.
Tra i club interessati al Papu Gomez ci sarebbe ancora la Fiorentina. Il numero 10 della Dea resta nei discorsi di mercato tra la viola e l’Atalanta.
La Dea sembra sempre intenzionata a liberarsi del Papu, ma non vorrebbe rafforzare una delle dirette concorrenti per la lotta all’Euoropa.
Per questo motivo oggi il numero 10 nerazzurro non ha ancora trovato un nuovo club. L’ex Catania, infatti, non vorrebbe spostarsi all’estero e potrebbe anche decidere di giocare per una squadra invischiata nella lotta per non retorocedere.
Negli ultimi giorni, infatti, chi cura gli interessi del giocatore avrebbe lasciato la porta socchiusa al ds Pradè. L’obiettivo del Papu è centrare almeno la convocazione per la prossima Copa America.
Per fare questo il fantasista non può permettersi di restare sei mesi fermo a Bergamo. Per questo motivo le società tornare a trattare.
Ma Gomez non sarebbe l’unico colpo in programma. La Fiorentina lavora anche per arrivare a Torreira dell’Arsenal in prestito all’Atletico Madrid.
Anche il centrocampista uruguaiano vuole giocare la Copa America come confermato dal ds del Gunners:
“Se Lucas non sta bene cercheremo un’altra soluzione perché ci sono molte squadre che mi chiamano”.
Gli inglesi sarebbero disposti a trattare anche sulla formula ma sul calciatore ci sono diversi club. Tra questi soprattutto il Valencia oltre che il Torino in Italia. Per chiudere le due operazioni la Fiorentina potrebbe esser costretta ad aspettare la fine del mercato.

TURIN, ITALY – DECEMBER 03: Alejandro Gomez of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Juventus FC and Atalanta BC at Juventus Stadium on December 3, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy