Calciomercato Inter: De Paul in pugno, le ultime

Calciomercato Inter: De Paul in pugno, le ultime

L’Inter potrebbe prendere subito De Paul. Secondo quanto riportato da Ts, infatti, il club nerazzurro avrebbe in pugno Rodrigo De Paul. L’affare dovrebbe andare in porto in estate però esiste ancora una speranza (a oggi molto flebile) che possano essere anticipati i tempi all’attuale sessione di mercato. Tutto passa da Christian Eriksen.

Se il danese, a sorpresa, dovesse essere ceduto in maniera definitiva, allora l’argentino potrebbe arrivare subito a Milano.

Per questo motivo in queste ore Martin Schoots, il suo procuratore, sta raccogliendo sondaggi per spostare il fantasista ex Tottenham.

Gli abboccamenti sono tutti per un prestito (con ingaggio pagato, ovviamente). Tra i club si è fatto avanti pure la sua ex squadra che però sembra la più lontana. L’Inter non vuole fare sconti proprio agli inglesi che lo scorso anno hanno ceduto il calciatore a cifra importanti con una valutazione di 20 milioni per il cartellino, nonostante Eriksen fosse a scadenza. Per rendere possibile l’assalto a De Paul, servirebbe però anche un altro fattore.

n tal senso non aiuta neppure la classifica alquanto deficitaria dei friulani, avversari dell’Inter sabato.

Senza l’argentino la salvezza sarebbe molto complicata per l’Udiense.

Ma c’è da registrare come De Paul abbia già scelto l’Inter. Il motivo? Sulla decisione pesano un corteggiamento che risale addirittura al dicembre 2019 quando l’argentino era in cima ai pensieri di Antonio Conte. L’Inter poi ha fatto altre scelte mentre in estate ed il mercato è stato blocccato.

Ora se i nerazzurri vendessero Erisken, che nonostante l’alto ingaggio (7.5 milioni a stagione, per arrivare a 10 con i bonus) rimane uno dei giocatori più quotati in Europa in cerca di squadra, allora Udiense e Inter tratterebbero.

Per il fantasista danese l’Inter chiede un prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni.

GENOA, ITALY JANUARY 16: Rodrigo De Paul of Udinese Calcio celebrates after score first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 16, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L’Udinese potrebbe accettare un prestito a 18 mesi che diventa obbligo a determinate condizioni.

Impostazioni privacy