Udinese: esonero possibile per Gotti, le ultime

Udinese: esonero possibile per Gotti, le ultime

Luca Gotti rischia l’esonero. Secondo le ultime in arrivo dal club friulano, il tecnico potrebbe essere esonerato nelle prossime ore.

  Il club friulano non riesce più ad uscire da questa situazione complicata e ora è l’allenatore Gotti potrebbe pagare.
I bianconeri in campo sembrano smarriti, all’Udinese manca la vittoria in campionato dallo scorso 12 dicembre e la serie di sconfitte consecutive ha spinto la formazione friulana ai margini della zona retrocessione. Per questo motivo sarebbero in corso valutazioni da parte della società sul tecnico italiano che potrebbe essere sostituito nelle prossime ore.
Con la sconfitta contro la Sampdoria, sono ormai 4 le sconfitte dell’Udinese nelle ultime 7 giornate oltre ai tre pareggi. Per questo ora Luca Gotti rischia l’esonero con l’Udinese. La società crede molto nel tecnico ma la 15eaima posizione con 16 punti inizia ad essere pericolosa visto che la società dista soltanto 3 punti sopra la zona retrocessione al momento. La dirigenza, per questo, starebbe valutando la posizione el tecnico.
Nelle prossime ore l’Udinese comunicherà la decisione su Luca Gotti e deciderà se esonerare l’allenatore o meno. Possibile incontro tra la società e il tecnico. Come riportato da Sky Sport, la posizione di Gotti sembra sempre più in bilico. Al momento non sembrano esserci altre trattative per un nuovo allenatore, ma di sicuro Gotti potrebbe avere un ultimatum anche se la  squadra ha confermato di restare al fianco dell’allenatore Gotti.

Ultimatum a Gotti

Le prossime gara saranno decisive per i lfuturo dell’allenatore anche se il trittico di partite contro Atalanta, Inter e Spezia nel giro di 10 giorni non sarà dei più facili da affrontare.

GENOA, ITALY JANUARY 16: Luca Gotti head coach of Udinese Calcio during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 16, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy