Calciomercato Juventus: svolta in attacco, arriva dalla Spagna

La Juventus ha messo nel mirino Willian José della Real Sociedad. I bianconeri valutano il colpo in attacco.

Calciomercato Juventus: svolta in attacco, arriva dalla Spagna

Il club bianconero cerca ancora un vice-Morata. Ad Andrea Pirlo servirebbe un calciatore che possa essere un’alternativa tattica proprio ad Andrea Pirlo, visti anche i tanti impegni che hanno messo in difficoltà la rosa.
In questo momento a Tornio sono ancora poche le soluzioni offensive. Per questo Pirlo ha dovuto spesso e volentieri scheirare calciatori fuori ruolo utilizzando esterni e seconde punte.
Oltre a Morata, si valutano le diverse alternative in attacco. Una di queste, potrebbe portare il nome di Willian José, bomber in forza alla  Real Sociedad.

Juventus, Willian Josè è l’attaccante per Pirlo

  Willian José sarebbe il calciatore ideale. Il classe ’91 della Real Sociedad potrebbe clamorosamente approdare in Italia.
Il calciatore, in gol al San Paolo contro il Napoloi in Europa League, potrebbe essere ancora un avversario del club azzurro già in finale di Supercoppa.
Secondo quanto riportato da  Tuttosport nelle ultime ore si sarebbe fatta in salita la strada per arrivare a  Gianluca Scamacca, con il Sassuolo che non molla la presa sul giovane centravanti, così come quella per Arkadiusz Milik. Il Napoli, alle stesse cifre, preferirebbe cederlo al Marsiglia per non ritrovarselo contro. La Juve, invece, vorrebbe un forte sconto.
Per questo ora la Juve valuta diversi nomi. Per Paratici al momento sono diverse le alternative per il club bianconero,
Stando a quel che riporta il quotidiano piemontese, la Juventus starebbe riflettendo sulla formula dell’operazione per avere subito un vice-Morata di lusso fino al termine della stagione. Toccherà capire come la Juve intende poi riscattare il brasiliano.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Willian Josè of Real Sociedad during the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and Real Sociedad at Stadio San Paolo on December 10, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy