Inter in vendita: arriva la confessione

Notizie Inter in vendita: arriva la confessione

L’Inter è in vendita. Altro che voci. Questa volta la conferma arriva dallo stesso ad nerazzurro Marotta.

Il dirigente nerazzurro Giuseppe Marotta, intervenuto nel corso di un’intervista concessa ai microfoni della Rai,  ha parlato della notizia che si è diffusa nelle ultime ore.

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato con chiarezza della possibilità che Suning ceda il club e di come il presidente sia in trattativa per non essere più il presidente nerazzurro:

 “Cessione quote? La proprietà sta valutando le opportunità nell’interesse dell’Inter e nel rispetto del blasone storico del club. La società conta su una base solida, siamo compatti. Sono voci che viaggiano sulla nostra testa e non sono cose che interessano chi si occupa del campo come noi”.

Dunque, se Suning decidesse di cedere il club o parte delle quote, Marotta, Conte e tutto lo staff potrebbe rimanere nel proprio ruolo. Ma le voci che continuano a diffondersi a Milano questa volta sono state confermate dalla stessa società nerazzurra, o almeno non stono state smentite.

Partita? “Ogni gara ufficiale ha la sua valenza. Questo è un trofeo storico, oggi affrontiamo un avversario difficile ma puntiamo a un nuovo derby, quindi vogliamo dare il massimo”.

Juventus sporting director Giuseppe Marotta arrives to attend the draw for UEFA Champions League football tournament at The Grimaldi Forum in Monaco on August 30, 2018. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy