Home Calcio Italiano Genoa: torna Strootman, che colpo per il grifone

Genoa: torna Strootman, che colpo per il grifone

2

Il Genoa ha riportato la “lavatrice” in Italia

Visite mediche completate per Kevin Strootman.  Il calciatore è a un passo dal vestire la maglia del Genoa. Il calciatore, arrivato dal Marsiglia dopo aver lasciato la Roma ormai tre anni fa, tornerà a giocare in Italia

 

“Sono molto contento di tornare in Italia, ho fatto 5 anni qui, mi sentivo bene. Sono molto contento di questa opportunità. Non ho giocato tanto in questa stagione, per questo motivo, parlando tanto con la mia famiglia e l’agente, volevamo tornare in Italia. Dal primo momento il Genoa era interessato e ha fatto di tutto per prendermi. Europeo? E’ una cosa che viene dopo, voglio solo aiutare la squadra, vorrei arrivare alla salvezza e poi vediamo cosa può succedere.

Abbiamo giocatori molto forti, peccato che i tifosi non possano venire allo stadio. Speriamo possano farlo a fine anno, noi andiamo in campo per far felice loro e basta”. 

Come il Genoa ha preso Strootman?

La trattativa alla fine è andata in porto in prestito secco come confermato dal tecnico del Marsiglia ad inizio settimana:

“Per Kevin è difficile, c’è tanta concorrenza a centrocampo e lui purtroppo è quello che ha giocato di meno. In vista dell’Europeo credo sia importante per lui avere delle chance e abbiamo parlato anche con lui”.

Queste parole alla fine hanno portato alla cessione in prestito secco fino a giugno con la possibilità di giocare in vista del prossimo Europeo.