Juventus: infortunio Dybala, ecco quando torna

Notizie Juventus: infortunio Dybala, ecco quando torna

La Juventus alle prese con gli infortuni di Dybala e McKannie. Secondo le ultime riportate da TS, l’infortunio di Dybala potrebbe non essere parecchio grave.

La Juve deve già rinunciare ad Alex Sandro e Cuadrado oltre che a De Ligt. Andrea Pirlo da ieri sera dovrà fare i conti anche con gli infortuni di Weston McKennie e Paulo Dybala.

Il club bianconero è chiamato alla sfida di Coppa Italia contro il Genoa, e poi da altre quattro nei successivi 17, a cominciare dal Derby d’Italia di domenica a San Siro con l’Inter. Il tecnico bianconero vorrebbe la rosa al completo ma potrebbe esser costretto a rinunciare a McKennie, che ha accusato un problema muscolare, e Dybala, contusione al ginocchio sinistro.

In realtà i due calciatori potrebbero anche recuperare per l’Inter.

Prima però Pirlo deve pensare a mercoledì, quando è pressoché scontato che in porta vada Gigi Buffon con in difesa Demiral e Chiellini. Sulle corsie Frabotta e Danilo sono gli uninci a disposizione.

A centrocampo Bentancur, Rabiot e Arthur si giocheranno i due posti in mezzo e probabilmente nel corso della partita si divideranno il tempo, mentre è scontato l’utilizzo di Bernardeschi sulla fascia. In attacco Ronaldo in panchina con Morata e Kulusevsky.

GENOA, ITALY – DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy