Calciomercato Napoli: colpo a centrocampo? L’annuncio

Calciomercato Napoli: colpo a centrocampo? L’annuncio

 Il fratello-agente di Tiemoué Bakayoko ha parlato del futuro del centrocampista del Napoli in prestito dal Chelsea nel corso di un’intervista concessa a  Radio Marte
Gol?  «E’ felicissimo di aver segnato ieri all’Udinese, era da tempo che voleva segnare e si  stava allenando molto. La rete gli ha dato tanta fiducia per il campionato, si augura di segnare ancora. E’ ovvio che mancano Mertens e Osimhen, ma chi gioca va in campo per vincere in attesa che tornino Dries e Victor, che sono due elementi importanti, Osimhen è stato pagato anche una grossa cifra e tutti si aspettano tanto da lui. Però non dimentichiamoci di chi scende in campo e lotta per il bene del club».
Ricatto? «Adesso è presto per parlarne, ci sono ancora tanti aspetti da valutare. Non abbiamo parlato con il club e siamo tranquilli, c’è un prestito fino a giugno. Chiaro però che rimanere a Napoli sarebbe una bella opportunità, dobbiamo ancora parlande con la società. Lui ha giocato per diverse squadre, a Napoli sta bene: i risultati stanno arrivando, sarebbe un’ottima società per il futuro della sua carriera. Parliamo di una squadra che può lottare per lo scudetto, quindi è nell’interesse anche nostro rimanere. Il Napoli per lui comunque è davanti per giugno».
Impostazioni privacy