Home Calciomercato Calciomercato Napoli: colpo a centrocampo? L’annuncio

Calciomercato Napoli: colpo a centrocampo? L’annuncio

2
ROME, ITALY - DECEMBER 20: Gennaro Gattuso, head coach of Napoli looks on during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on December 20, 2020 in Rome, Italy.Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Calciomercato Napoli: colpo a centrocampo? L’annuncio

 Il fratello-agente di Tiemoué Bakayoko ha parlato del futuro del centrocampista del Napoli in prestito dal Chelsea nel corso di un’intervista concessa a  Radio Marte
Gol?  «E’ felicissimo di aver segnato ieri all’Udinese, era da tempo che voleva segnare e si  stava allenando molto. La rete gli ha dato tanta fiducia per il campionato, si augura di segnare ancora. E’ ovvio che mancano Mertens e Osimhen, ma chi gioca va in campo per vincere in attesa che tornino Dries e Victor, che sono due elementi importanti, Osimhen è stato pagato anche una grossa cifra e tutti si aspettano tanto da lui. Però non dimentichiamoci di chi scende in campo e lotta per il bene del club».
Ricatto? «Adesso è presto per parlarne, ci sono ancora tanti aspetti da valutare. Non abbiamo parlato con il club e siamo tranquilli, c’è un prestito fino a giugno. Chiaro però che rimanere a Napoli sarebbe una bella opportunità, dobbiamo ancora parlande con la società. Lui ha giocato per diverse squadre, a Napoli sta bene: i risultati stanno arrivando, sarebbe un’ottima società per il futuro della sua carriera. Parliamo di una squadra che può lottare per lo scudetto, quindi è nell’interesse anche nostro rimanere. Il Napoli per lui comunque è davanti per giugno».