Infortunio Ibrahimovic: ecco le ultime sulle condizioni

Zlatan Ibrahimovic torna in campo? E’ questa la domanda che in molti si stanno facendo in queste ore. A questa domanda ha provato a rispondere  Stefano Pioli, allenatore del Milan, che ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Torino.

Infortunio Ibrahimovic: le ultime

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sulla sconfitta con la Juventus
“Abbiamo gestito la sconfitta come le vittorie, abbiamo analizzato cosa non ha funzionato e cosa abbiamo fatto bene. Non c’è stato bisogno di un particolare intervento. I giocatori sanno che abbiamo intrapreso la strada giusta, alla fine la nostra gara è stata buona ma abbiamo perso Ora testa alla prossima partita, difficile e importante”.
Su Ibrahimovic
“Saelemaekers e Bennacer potrebbero tornare con il Cagliari, devo considerare il loro stop giorno per giorno. Ibrahimovic sta seguendo il suo programma, non credo di portarlo in panchina con noi per domani”.
Sugli indisponibili
“Siamo molto concentrati, tutti sarebbero in difficoltà con 8/9 assenze ma proveremo a fare di necessità virtù in questo momento. Affronteremo la partita con il Torino nel migliore dei modi. Proveremo a vincere anche domani, come sempre”.
Su Calhanoglu
“Siamo concentrati a far bene e abbiamo le qualità per sopperire ad uno stop importante come Calhanoglu. I nostri avversari avranno tante motivazioni per giocare contro di noi, ma anche noi li abbiamo”.
Su Leao
“Non deve fare passi indietro, sta facendo benissimo, sta diventando importante e scende in campo sempre con intensità. Per noi è importante, bisogna aspettarsi da lui questo tipo di partite per questo sono molto contento”.
Impostazioni privacy