Calciomercato Juventus: l’attaccante arriva dal Genoa?

LA Juventus potrebbe prendere un attaccante a sorpresa. Secondo quanto riportato da TS, il nome nuovo per la punta della Juve sarebbe quello di Eldor Shomurodov, che va a fare compagnia al suo compagno di squadra Gianluca Scamacca anche nella lista dei profili seguiti già da questa estate

Calciomercato Juventus: l’attaccante sarà Shomurodov?

La Juventus ha bisogno di un vice Morata. Secondo quanto riportato da Ts, tra i nomi al vaglio della Vecchia signora ci sarebbe anche quello di Shomurodov

Alla fine la Juve potrebbe puntare su un altro giovane, da prendere magari in prestito per sei mesi per poi rivalutare la situazione. E’ questa la formula con cui la Juventus potrebbe prelevare Shomurodov.

La putna del Genoa, arrivata in estate, sarebbe semplice da prendere a differenza di Scamacca, che è di proprietà del Sassuolo e del quale il Genoa pare più restio a privarsi. Il venticinquenne uzbeko, a segno mercoledì proprio contro i neroverdi, ha la stoffa per fare la 4a punta a Torino. Alto 1 metro e 90 centimetri, abbina al fisico la tecnica.

La Juventus sta chiudendo con il Genoa la trattativa per Nicolò Rovella, con il passaggio in rossoblù di Manolo Portanova ed Elia Petrelli e potrebbe chiedere un favore con Shomurodov. Dopo il primo statunitense in bianconero, McKennie, è l’ora del primo uzbeko?

Se non andasse in porto l’affare, attenzione sempre al noem di Milik a fine mercato. Il polacco viene prima nelle preferenze del classe ‘85 Fernando Llorente, pure lui in scadenza con il Napoli che nel suo caso risolverebbe il contratto, e Graziano Pellè, svincolato dopo l’addio allo Shendong Luneng.

 

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – JANUARY 06: Eldor Shomurodov of Genoa CFC looks on before the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium – Città del Tricolore on January 06, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy