Atalanta, infortunio nella Dea: l’annuncio di Gasperini

Gian Piero Gasperini, tecnico del Benevento, ha annunciato diversi infortuni in conferenza stampa prima della gara di domani contro il Benevento:

Infortunio Atalanta: Muriel non al meglio

“Il Benevento ha vinto 6 partite, sono parecchie per una neopromossa. Il loro campionato è stato ottimo, domenica ci sono stati diversi risultati a sorpresa e devo dire che per questo campionato vedo tanta battaglia ed equilibrio in tutte le zone della classifica”.
Infortuni Pasalic e Muriel?
“Pasalic inizierà lunedì ad allenarsi con la squadra. Muriel resta in dubbio anche se lo porto con noi. Turnover? Guardo il momento e la situazione, Palomino ad esempio sta molto meglio. Poi ci sono determinate situazioni come infortuni o squalifiche, penso alle tante partite che sono vicine e alle caratteristiche di chi affrontiamo per questo farò delle scelte. Abbiamo fatto dei cambi anche a partita in corso. Con i 5 cambi il turnover si fa anche durante la gara”.
Su Maehle?
“L’inserimento non è mai immediato, ma già da uno spezzone potete vedere le sue qualità”.
Su Miranchuk?
“Miranchuk? Non ha le caratteristiche di un attaccante come Ilicic, da un giocatore bisogna vedere come si adatta. Josip voleva fare gol domenica, ma quando fa assist va bene lo stesso. Davanti stiamo facendo bene, anche con Muriel e Zapata. Malinovskyi risulta sempre decisivo anche a gara in corso, devono fare lo stesso anche Miranchuk e Lammers”.

BENEVENTO, ITALY – APRIL 18: Gian Piero Gasperini coach of Atalanta BC during the serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on April 18, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy