Calciomercato Torino: ecco dove può finire Zaza

Calciomercato Torino: ecco dove può finire Zaza

Simone Zaza può lasciare il Torino. L’attaccante non è il solo calciatore pronto a dire addio ai granata con lui anche Nkoulou e Edera.

Ancora una panchina per Nicolas Nkoulou, la quinta consecutiva. Fuori dalla panchina, invece, Edera e Zaza. Ai due calciatori ieri  è stato riservata una tribuna che pare propedeutica all’uscita. L’attaccante esterno ha vissuto una fase complicata come confermato da Giampaolo e riportato da ts:

«Edera ha caratteristiche diverse rispetto a ciò che andiamo a proporre, probabilmente troverà presto una sistemazione perché ha diverse richieste».

Il prodotto del settore giovanile granata non è finito in prestito a settembre e ora cerca una squadra.

Stesso problema per Zaza. Protagonista di lampi isolati nel mezzo di troppe prestazioni deludenti.

Mercato Verona: colpo Zaza?

La punta era arrivata nel 2028 dal Valencia nell’ultimo giorno di mercato. Il problema è che le offerte per Zaza, che potrebbe interessare proprio al Verona, non arrivano ai 15 milioni abbondanti totali spesi per acquisire il centravanti.

L’Hellas potrebbe approfittare della situazione a fine mercato ma non a quelle cifre.

Diverso il problema di Nkoulou: prima che si rompessero gli equilibri, con il caso Wolverhampton, era un muro ed un colosso.

Anche la società in quella stagione aveva in qualche modo riconosciuto l’esistenza di una promessa per la cessione del giocatore formulata in precedenza. Sta di fatto che da lì in avanti il rapporto si è incrinato e le prestazioni non sono state pari al 2017-2019. Il recupero messo in atto da Giampaolo sta funzionando con Izzo ma non con il centrale che potrebbe finire a Bologna dove lo attende un altro sue ex tecnico.

Torino’s Italian forward Simone Zaza (L) celebrates with Torino’s Italian forward Andrea Belotti after scoring his second goal during the Italian Serie A football match Torino vs Sassuolo on August 25, 2019 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy