Calciomercato Genoa: Schone resta in Serie A?

Calciomercato Genoa: Schone resta in Serie A?

Lasse Schone potrebbe rimanere in Italia. Il calciatore ha diverse richieste dalla stessa Serie A dopo la rottura con il Genoa certifica a ottobre.

Revien Kanhai , l’agente dell’ormai ex-centrocampista del Genoa Lasse Schone, ha nel corso di un’intervista concessa in Olanda del suo calciatore:

“È al top della forma, ha saputo allenarsi al massimo anche da solo e in questo momento spera di mettersi di nuovo a lucido nei prossimi mesi e guadagnarsi la convocazione in nazionale danese in vista dell’Europeo.

Ballardini avrebbe voluto coinvolgerlo nel suo progetto in vista della stagione che sta concludendo il Genoa, ma l’accordo con i dirigenti era quello di andare via e noi lo avevamo già sottoscritto. Per quest motivo  abbiamo preferito risolvere il contratto con il club, Schone ha voglia di dimostrare il suo valore e di giocare gli Europei, vuole essere convocato per Euro 2021 con la sua Danimarca.

Lasse e io siamo convinti che possa ancora raggiungere il suo massimo livello. Ricevo telefonate quotidiane. In questo momento ci sono diverse squadre che vogliono prendere  Lasse ed ho sentito vari intermediari, prima di decidere  vuole fare il passo giusto. Ci sono diverse richieste dall’Italia. Ma non troverei nemmeno illogico un ritorno all’Ajax”.. 

Il calciatore in Serie A piace molto al Torino che cerca un regista per il gioco di Marco Giampaolo. In Italia era stato contattato anche dal Monza di Galliani e Berlusconi in Serie B.

Toccherà ora al calciatore scegliere dove concludere la sua carriera. Di sicuro non a Genova dove la lite con Faggiano e Maran ha portato il calciatore a finire fuori lista per la Serie A.

TURIN, ITALY – APRIL 16: The Ajax players lead by Daley Blind (L) Matthijs de Ligt (C) David Neres (2R) and Lasse Schone (R) celebrate in front of the travelling supporters following the 2-1 victory during the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between Juventus and Ajax at Juventus Stadium on April 16, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Impostazioni privacy