Calciomercato Bologna: colpo Pellegri, le ultime

Calciomercato Bologna: colpo Pellegri, le ultime

Il Bologna è pronto a prendere Pietro Pellegri a gennaio. L’attaccante del Monaco 

Riccardo Bigon ha confermato l’arrivo di due calciatori:

«abbiamo intenzione di intervenire nel reparto difensivo, sì, in generale cercheremo di trovare occasioni favorevoli per rafforzare l’organico».

Il Bologna metterà a disposizione di Sinisa Mihajlovic un nuovo difensore ed un nuovo attaccante.

Per ora non c’è nulla di ufficiale, in questo momento il Bologna non ha soldi da investire per strappare una grande punta a gennaio, nel caso in cui gli scenari dovessero rimanere quelli attuali il club potrebbe prendere un calciatore in prestito.

In attacco Rodrigo Palacio nonostante i suoi 39 anni è condannato a giocare il suo calcio (da grande calciatore qual è, intendiamoci) per tutta la stagione se non arriverà un rinforzo. Per questo il ds si sta muovendo.

Sabatini e Bigon dovranno in questo caso come non mai di necessità virtù. In questo momento il club starebbe lavorando per Pietro Pellegri del Monaco. 

Ma il club pensa anche a Roberto Inglese del Parma, di Sam Lammers dell’Atalanta  e di Andrea Pinamonti dell’Inter.

Ultime Bologna, il difensore è Nkoulou?

Tra i nomi della difesa il club segue Nicolas Nkoulou. Il centrale del Torino ha il contratto in scadenza a giugno, ma è facilmente immaginabile che Urbano Cairo chiederà almeno  1,5 milioni per mollarlo ora. Il centrale in questo momento non sta giocando al Torino dove titolare è Lyanco.

L’altro nome è Bosko Sutalo dell’Atalanta che può essere eventualmente rilevato solo in prestito secco, una soluzione che non è gradita al club che vorrebbe poi valorizzare un suo calciatore e non uno in prestito.

FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 04: Pietro Pellegri of Italy poses during the official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 4, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy