Calciomercato Spezia: tutti pazzi per Nzola, le ultime

Nzola ha convinto tutti. L’attaccante dello Spezia sta facendo cose incredibili con la maglia dei liguri

Calciomercato Spezia: tutti pazzi per Nzola, l’annuncio del prsidente

Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, ha parlato della gara contro il Napoli (in programma mercoledì alle 15) e del futuro di Nzola nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Qualche operazione va fatta per aumentare i tassi di qualità ma anche per aggiungere esperienza alla nostra rosa. Nzola? Sappiamo che ci sono degli osservatori che lo stanno monitorando. Lui per noi è importantissimo ed in questo campionato sta facendo cose egregie. E’ una forza della natura. A settembre si parlava di Llorente, ma abbiamo provato a riportare qui Nzola che ci aveva dato una mano nella promozione”.

Nzola ma non solo, il presidente sul momento della squadra

Le parole del presidente dello Spezia sul campionato:
“Sapevamo che sarebbero arrivati questi momenti di difficoltà, ciò che ci conforta è vedere le prestazioni che sono sempre state ottime. Meritavamo di più, ora dobbiamo rimanere concentrati e tornare ad esprimere il calcio che avevamo messo in campo prima. A Napoli ci auguriamo di fare bella figura contro una squadra che è tra le migliori in Italia e non solo. Non vediamo l’ora di giocare partite come questa. Proveremo a portare a casa dei punti”.
Covid?  “Viviamo questi giorni con grande difficoltà perché ogni volta facciamo i tamponi e temiamo per l’esito e si vive sempre con un po’ d’angoscia. Abbiamo avuto questi positivi che sono asintomatici. Per fortuna stanno tutti bene ma abbiamo tanti giocatori per far fronte alle emergenze. Anche il Napoli purtroppo ha tanti indisponibili, ormai ci siamo abituati a queste situazioni”.

LA SPEZIA, ITALY – JANUARY 03: M’bala Nzola of Spezia Calcio kicks the ball during the Serie A match between Spezia Calcio and Hellas Verona FC at Stadio Alberto Picco on January 03, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)
Impostazioni privacy