Calciomercato Juventus: arriva l’annuncio di Giroud

La Juventus continua a seguire Oliver Giroud. Il club bianconero potrebbe prendere il francese

Calciomercato Juventus: Giroud svela il suo futuro

Andrea Pirlo ha promosso l’arrivo di Olivier Giroud alla Juve. Tuttavia il tecnico in questo momento non pensa al mercato e si concentra su quelle che sono le sue certezze in rosa.

Diversa la situazione dell’attaccante francese che vuole giocare per andare all’Europeo 2021. Intervistato da ​Dauphiné Libéré, l’attaccante Oliver Giroud ha parlato del suo possibile futuro:

  “Penso che sia possibile battere il record di Thierry Henry (…) Non mi pongo alcun limite. Io vado in campo sempre per lasciare il segno nella storia del calcio “.

Per farlo Giroud dovrà essere convocato per la rassegna iridata in programma a fine stagione. La punta, campione del Mondo con i Galletti, rischia di perdere la convocazione visto che al Chelsea non sta giocando:

  “La mia partecipazione all’Europeo resta la mia priorità. Ho tanta voglia di giocare in Nazionale, voglio vincere un nuovo trofeo con la maglia della Francia”.

Giroud ha parlato anche di mercato e del possibile addio al Chelsea nella sessione di mercato di gennaio. Il calciatore, come detto, piace alla Juve ma non solo. Il problema è che nemmeno a Torino potrebbe avere tanto spazio.

  “Dove vedo il resto della mia carriera? Nel breve periodo la vedo al Chelsea”. 

Dunque, senza un’offerta da parte di una squadra che garantisca il posto a Giroud, sembra difficile che il francese possa lasciare la Premier League nel corso del prossimo mercato di gennaio. La Juve potrebbe andare su altri profili.

LONDON, ENGLAND – DECEMBER 26: Olivier Giroud of Chelsea looks on during the warm up the Premier League match between Arsenal and Chelsea at Emirates Stadium on December 26, 2020 in London, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Impostazioni privacy