Calciomercato Atalanta: ecco dove andrà Gomez

Il Papu Gomez lascerà l’Atalanta. Oramai non ci sono più dubbi. L’attaccante argentino dirà addio alla dea nel mercato di gennaio.

Calciomercato Atalanta: Gomez verso l’Inter

Come noto il Papu Gomez andrà via dalla Dea. Il calciatore potrebbe finire all’Inter. Il club nerazzurro sa che il calciatore oramai è fuori dai giochi all’Atalanta dove Gasperini ha dimostrato di fare a meno di lui. L’ostacolo più grande per Marotta è rappresentato dai 10 milioni che chiedono i Percassi.

Un prezzo elevato, per ora, che Zhang potrebbe aggirare grazie ai buoni uffici con i proprietari dell’Atalanta.

Il numero 10 della Dea arriverebbe tramite l’inserimento di qualche contropartita.

Per arrivare a Alejandro Gomez l’Inter potrebbe puntare su calciatori giovani come Esposito (che alla Spal non trova spazio), Oristanio o Pirola posteggiato al Monza. L’Inter non vorrebbe cederlo però, in un mercato senza soldi, potrebbe farne a meno.

Gomez non si allontanerebbe troppo dalla sua Bergamo, città nella quale ha scelto di vivere da tempo. Potrebbe così fare avanti ed indietro in direzione Milano.

Ultime Inter: con Gomez anche Milik

L’Inter però pensa anche ad Arek Milik. L’attaccante polacco potrebbe arrivare a Milano nel prossimo mercato o in estate.Il olacco è il primo obiettivo alla voce svincolati di Beppe Marotta. Ieri, sull’argomento, è intervenuto Cristiano Giuntoli, ds del Napoli per fare il punto della situazione: «Sappiamo che l’entourage di Milik sta parlando con qualche club, sperando ci porti qualche soluzione che vada bene a tutti, società compresa».

L’Inter e la Juve sperano che Milik continui a dire di no a tutti i club per prenderlo in estate oppure a fine mercato di gennaio con un fortissimo sconto

TURIN, ITALY – DECEMBER 03: Alejandro Gomez of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Juventus FC and Atalanta BC at Juventus Stadium on December 3, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy