Fifa Fut 2021: Ben Arfa Flashback, perchè completare la sfida

Hatem Ben Arfa disponibile nella sua versione Flashback, ecco come e perchè completare la sfida.

Fifa Fut: Ben Arfa Flashback, le caratteristiche

 Electronic Arts ha comunicato l’uscita di un nuovo calciatore. Questo è Hatem Ben Arfa.
Il centrocampista francese potrebbe essere un elemento fondamentale da avere in organico, inoltre è facilmente ibridabile visto che è francese e gioca nella Ligue1. E’ così, oltre a poter essere inserito in squadre dove sono presenti i suoi compagni di Nazionale ed elementi del campionato francese, potrebbe risultare utile anche per formare la classica “intesa verde” con stelle del calibro di Mbappè.
La sfida da completare è ora disponibile in Squad Building Challenge. Questa vi permetterà di sbloccare la versione FlashBack del calciatore per modalità FIFA 21 Ultimate Team.
Le carte Flashback Era vengono rilasciate per celebrare un momento storico di un calciatore e della sua carriera passata.
Ovviamente sono utilizzate in modalità FIFA Ultimate Team, sono carte che possono essere riscattate completando la loro SBC, sfida creazione rosa.
L’EA ha annunciato che sarà rilasciate periodicamente da Electronic Arts durante la stagione.
La carta speciale appena uscita di Ben Arfa è stata rilasciata per celebrare la stagione 2015/2016 disputata dal centrocampista francese nella Ligue 1.

Requisiti SBC Ben Arfa Flashback Era, ecco perchè completarla

Perchè completare la sfida di Ben Arga Flashback. Bene, il calciatore ha 5 stelle skills, e questo in game vi permetterà di sfruttare a pieno il suo potenziale. E’ mancino ma ha 4 stelle di piede debole. L’accelerazione permette a questo calciatore di essere immarcabile in un 4-2-3-1 nel ruolo di Coc.

Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Francia
Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW)
Valutazione squadra min.: 86
Intesa di squadra min.: 65
Numero di giocatori in rosa: 11

Soluzioni SBC Ben Arfa Flashback Era

Ecco come completare la sfida. Una guida utile. Prima di cominciare controllate se avete in rosa calciatori dello stesso  overall e che garantiscono ugualmente la stessa affinità con le altre carte presenti nella soluzione che abbiamo scelto. Magarti utilizzate i calciatori non scambiabili in maniera tale da scartarli per…una giusta causa.
Ben Arfa Flashback
Ben Arfa Flashback
Impostazioni privacy