Calciomercato+Roma%3A+nuova+offerta+per+Dzeko
ilcalcioignorantecom
/2020/12/31/calciomercato-roma-nuova-offerta-per-dzeko/amp/
Calciomercato

Calciomercato Roma: nuova offerta per Dzeko

Published by
Antonio

Calciomercato Roma: nuova offerta per Dzeko

Altro che rimanere a vita, c’è ancora un problema con Edin Dzeko. Secondo le ultime di mercato riportate da TS, l’Inter sarebbe ritornata alla carica per l’attaccante bosniaco. I nerazzurri potrebbero di nuovo tentare il colpo dalla Roma.

Per ora il colpo per Conte è ancora una volta un sogno. Ma, qualora l’Inter dovesse vendere Eriksen in Premier (il Psg si è defilato non essendo nella lista di Pochettino), magari i nerazzurri questa volta potrebbero convincere la Roma.

L’Inter, con i soldi della cessione del calciatore danese, punterebbe a Edin Dzeko che ha lo stesso ingaggio del collega. Il costo del suo cartellino, non esorbitante data l’età, sarebbe pagato da parte della cessione di Eriksen.

Per Conte avere un calciatore come  Dzeko varrebbe per due. Il bosniaco potrebbe essere un vice Lukaku, ma pure il partner di Lukaku (Conte li aveva immaginati in coppia, nell’estate 2019). A corredo, può benissimo integrarsi con Martinez e Sanchez. Parlarne oggi, dopo l’incontro con Suning ed il ridimensionamento salariale dettato dal presidente, pare complicato ma in realtà la pista è aperta.

Se così fosse, ovviamente, l’Inter cederebbe Andrea Pinamonti. Tra le tante controindicazioni, anche il problema per la Roma di trovare un sostituto, non facile in estate anche se Milik continua a paicere.

Inter: le alternative

In assenza di novità su Eriksen, il primo della lista alla voce “attaccanti low cost” è sempre Gervinho. L’ivoriano può portare soluzioni diverse per l’attacco e potrebbe dare a Conte modo di giocare in un’altra maniere.

 

L’Inter è storicamente anche un club attento ai parametri zero e, in quest’ottica tra i calciatori che sono nel mirino ci sarebbe anche Marcos Paulo, attaccante esterno classe 2001 della Fluminense promosso a pieni voti dagli osservatori nerazzurri. Ad attrarre il club il contratto che è in scadenza a giungo. L’Inter potrebbe anche anticipare l’acquisto.

Published by
Antonio
Tags: Inter

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago