Calciomercato Genoa: arriva Piatek, le ultime

Calciomercato Genoa: arriva Piatek, le ultime

Il Genoa pronto a prendere Krzysztof Piatek. L’attaccante polacco tornerà in Serie A, al Genoa per la seconda volta con Ballardini in panchina.

Nella giornata di domani l’attaccante polacco in forza all’Hertha Berlino sarò in Italia per sostenere le visite mediche a Genova per un’operazione che potrebbe cambiare il destino del club di Preziosi. Il ritorno di Piatek, con la Fiorentina beffata, fa sognare i tifosi del grifone. Anche il club viola acquistare il calciatore a gennaio ma alla fine non ha convinto i tedeschi a cedere il polacco.

Piatek ritroverà peraltro come tecnico proprio Davide Ballardini con il quale nel 2018 era diventato capocannoniere del campionato fino a gennaio, prima del passaggio al Milan. Al suo arrivo l’attaccante polacco era indicato come secondo di Favilli che però finì in panchina.

 

Nel 2018 arrivò anche il record di sette gare consecutive in campionato a segno.

L’accordo prevede un prestito oneroso con riscatto in caso di salvezza.

Ma non è finita, perchè oltre a Piatek è previsto l’arrivo anche di Rade Krunic, centrocampista bosniaco del Milan. Inseguito a lungo sin da quando vestiva la maglia dell’Empoli alla fine il centrocampista arriverà in questa stagioen.

I due si vanno ad aggiungere a Denis Vavro, il centrale difensivo slovacco che arriva dalla Lazio in prestito.

Ora, finite le operazioni in entrata per il club di Enrico Preziosi, la società dovrà sfoltire l’organico.

Ultime Genoa: Rovella alla Juve

E’ in dirittura d’arrivo la cessione di Rovella alla Juventus. Il giovane centrocampista rossoblù, classe 2001, in scadenza di contratto lascerà da Torino ma tra qualche tempo.

MILAN, ITALY – MAY 19: Krzysztof Piatek of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy