Milan: “Ibra presuntuoso, siamo arrivati alle mani”

Milan: “Ibra presuntuoso, siamo arrivati alle mani”

Il Milan si gode Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è in un gran momento nonostante gli infortuni. Tuttavia c’è anche chi Ibra proprio non lo sopporta in campo, ma soprattutto fuori

Rod Fanni, bandiera e leggenda dell’Olympique Marsiglia, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Pianetamilan.it.

L’ex calciatore si è soffermato sulle tante sfide contro Zlatan Ibrahimovic in PSG-OL (Ligue 1) e LA Galaxy-Montreal Impact (MLS) non usando parole al miele per Ibra.

Ibrahimovic alle mano con l’ex collega?

“Ho affrontato Zlatan tante volte in Ligue 1 e devo dire che è una persona arrogante e presuntuosa.

Io non penso che sia veramente così, secondo il mio parere quella è solo l’immagine che lui vuole dare di sé in pubblico. Mi è capitato spesso di parlare con altri compagni, conosco tanti giocatori che ci hanno giocato insieme al PSG e mi hanno detto che è tutto tranne che strafottente nei confronti degli altri”.

Ibra a Milano si sta comportando come fratello maggiore per tanti giovani calciatori che sta aiutando a crescere:

“A quanto pare lui è come un fratello maggiore che protegge i suoi compagni di squadra. Di sicuro quello che traspare è come sia il classico calciatore capace di aiutare la sua squadra a vincere le partite. Secondo me però c’è una grande differenza tra l’Ibrahimovic il giocatore e l’Ibrahimovic l’uomo. Noi due in Olympique Marsiglia-PSG abbiamo fatto di tutto, spesso siamo anche arrivati alle mani in diverse occasioni e per più volte e spesso volevo dargliene anche…”.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 22: Zlatan Ibrahimovic of A.C. Milan lies injured during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy