Juventus: ecco l’offerta per il rinnovo di Dybala

Juve, svelata l’offerta per il rinnovo di Paulo Dybala. Il club bianconero ha formulato l’ultima offerta per trattenere l’argentino

Juventus: ecco l’offerta per il rinnovo di Dybala

Il rinnovo di Paulo Dybala non si sblocca. La questione prolungamento di Dybala continua a tenere in allerta i vertici bianconeri.

Andrea Agnelli aveva fatto sapere di aver formulato agli agenti della Joya già una buona proposta per restare.

La Juventus aveva stanziato quella che ritiene la cifra massima a cui si sarebbero spinti i bianconeri.

Le cifre del prolungamento non erano ancora state rese note.

Tuttavia secondo quanto riportato da Sky Sport l’offerta bianconera per trattenere Dybala ammonterebbe a 10 milioni di euro. La risposta di Dybala non è ancora arrivata ma l’argentino si aspettava un diverso trattamento.

Juventus: per Dybala ora è ultimatum

Quello che è certo, tuttavia, è che la Juventus non si spingerà oltre tale somma: nel caso in cui l’argentino non accettasse l’ultima proposta bianconera, per il numero 10 si spalancherebbero  le porte della cessione.

Un vero e propri ultimatum, dunque, che i bianconeri hanno inoltreato all’agente del calciatore. A solo un anno e sei mesi dalla scadenza fissata nel giugno 2021, la Juve non avrebbe intenzione di rischiare di perdere Paulo Dybala a zero. Per tale ragione senza rinnovo a giugno, o addirittura a gennaio, per Dybala sarebbe addio.

Per fortuna dei bianconeri i club interessati a Dybala non mancano. Sul calciatore nelle ultime ore sarebbe rispuntato il PSG. La formazione che presto ufficializzerà l’arrivo in panchina di Pochettino potrebbe prendere Dybala nelle prossime sessioni di mercato. Va ricordato, infatti, che il manager argentino era già stato ad un passo dal portare Paulo Dybala in Premier quando allenava il Tottenham.

GENOA, ITALY – DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy