Calciomercato Inter: spunta un attaccante del Liverpool

Ultime Inter, il nuovo colpo potrebbe arrivare dalla Premier League, ma a sorpresa dal Liverpool.

Calciomercato Inter: Origi il nome a sorpresa

In attesa dell’incontro tra Marotta, Ausilio e Conte, in programma domani alla ripresa degli allenamenti, i dirigenti nerazzurri danno la caccia ad un nuovo attaccante.

Se non cambieranno le prospettive, si andrà verso un mercato a saldo zero ma con l’addio di Pinamonti probabile e i continui infortuni di Sanchez, all’Inter serve qualcosa in attacco.

Attenzione anche al nome di Divock Origi, il belga che in questa sessione invernale lascerà il Liverpool potrebbe sbarcare in Itlia. I suoi agenti lo hanno proposto a diversi club in Europa perché l’arrivo estivo di Jota alla corte di Klopp ha tolto spazio all’attaccante che era stato fondamentale per vincere la Champions League due anni fa.

Ieri contro il West Bromwich ha collezionato appena la terza presenza stagionale in Premier e per questo ora vorrebbe andare via.

Su di lui ci sono il Wolverhampton, il Newcastle, il Brigton, l’Aston Villa e lo Schalke ’04 ma non solo.

Origi potrebbe arrivare in Serie A. Il club nerazzurro ha due vantaggi: il fascino di lottare per un grande obiettivo come lo scudetto e la possibilità di ritrovarsi ancora con Lukaku, con il quale ha condiviso lo spogliatoio della nazionale. Con i Diavoli Rossi Divock ha perso il posto ma è sempre stato la seconda scelta dietro al belga.

Origi può giocare con Lukaku?

L’ultima presenza insieme, però, risale a 4 anni e mezzo fa perché sono stati sempre considerati alternativi. E siccome Lukaku è titolare inamovibile Origi potrebbe, alla fine, anche fare scelte diverse.

LIVERPOOL, ENGLAND – MAY 07: Divock Origi of Liverpool (27) celebrates as he scores his team’s fourth goal with Dejan Lovren and team mates during the UEFA Champions League Semi Final second leg match between Liverpool and Barcelona at Anfield on May 07, 2019 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

 

Impostazioni privacy