Calciomercato Lazio: le ultime sul futuro di Caicedo

Calciomercato Lazio: le ultime sul futuro di Caicedo

 Il futuro di Felipe Caicedo alla Lazio resta in bilico. L’attaccante ha diverse offerte sul tavolo e la Lazio potrebbe anche cederlo.
Felipe Caicedo potrebbe salutare ancora la Lazio. Con l’arrivo di Muriqui, come confermato da Tare, in estate Caicedo avrebbe dovuto essere cedeuto.
Tuttavia ancora una volta l’attaccante è stato un grande alleato di Inzaghi con i suoi gol all’ultimo respito.
L’attaccante ha regalato tantissime gioie ai tifosi biancocelesti ma questa volta potrebbe andare via.
La punta vorrebbe  sentirsi ancora più importante e determinante per questo la sua permanenza resta in bilico.
Sul calciatore da tempo ci sarebbe la Fiorentina di Cesare Prandelli che ha faticato tantissimo in questa prima metà di campionato a trovare il gol. Il tecnico dei toscani si sta affidando a Dusan Vlahovic ma Kouamè e Cutrone non stanno convincendo molto.
Per questo i Viola guardando con interesse alla punta della Lazio.
Tuttavia il presidente Claudio Lotito, per cedere il calciatore, non intende fare sconti nemmeno per l’attaccante classe ’88. Nonostante la volontà del calciatore di cambiare aria, secondo quanto riporta Il Messaggero, il presidente vorrebbe incassare una cifra importante per la punta.
Igli Tare accetterà solo offerte da 9 milioni di euro per il calciaotre. Solo per questa cifra il club della capitale penserà ad un sua cessione. Anzi, se nessuno metterà sul piatto la cifra richiesta è volontà della Lazio di arrivare al rinnovo di contratto.
Al momento Caicedo ha un accordo in scadenza nel 2022 e guadagna circa 2,1 milioni di euro. Con il prolungamento la punta  potrebbe migliorare ancora di più il suo ingaggio.

Mercato Lazio: scambio per Caicedo?

Per convincere la Lazio a cedere subito Caicedo, tuttavia, la Fiorentina sarebbe pronta ad aprire ad uno scambio. Nell’affare potrebbe finire Alfred Duncan che a Firenze non sta trovando molto spazio nel nuovo corso di Prandelli.

Impostazioni privacy