Calciomercato Juve: super-offerta per Dybala

Calciomercato Juve: super-offerta per Dybala

La Juventus potrebbe cedere Paulo Dybala. L’argentino potrebbe dire presto addio ai bianconeri.

Come riportato da Ts, sono ore di riflesione per Paulo Dybala che valuta la possibilità di dire addio alla Juventus.

In questo momento, nonostante il rinnovo che manca, alla Continassa non v’è il minimo dubbio sul fatto che l’argentino resterà.

Tuttavia quello che è successo a Parigi con il cambio tecnico fra Thomas Tuchel e Mauricio Pochettino sulla panchina del Paris Saint-Germain potrebbe aver sparigliato le carte. Pochettino è l’ex allenatore del Tottenham che nell’estate 2019 aveva provato con forza a prendere Dybala.

Per questo motivo, secondo quanto filtra dalla Francia, ora Pochettino potrebbe tornare alla carica.

L’argentino avrebbe intenzione di ribaltare la rosa del Psg, sfoltendo la batteria dei centrocampisti ed inserendo tanta fantasia per far girare la squadra.

Per questo motivo potrebbe arrivare anche Christian Eriksen che l’Inter scambierebbe con un altro argentino, Leandro Paredes.

Calciomercato Juve: 60 milioni per Dybala

Secondo le ultime indiscrezioni il PSG avrebbe già pronti 60 milioni per la Joya. Fosse vero, comunque non basterebbe, visto che la valutazione della Juve non è di 100 ma almeno di 90 milioni.

Il tutto, naturalmente, ferma restando l’opportunità di un rinnovo di contratto.

Il problema è che Dybala e la Juve fino al 2024-25 con ingaggio adeguato dai 7,5 milioni. La Juve ora ne offre 12, bonus inclusi.
Sarebbe questa la proposta presentata dalla società bianconera all’agente del calciatore, rientrato nel frattempo a casa dopo esser stato a lungo a Torino senza ricevere chiamate.

Ora non resta che trovare un punto d’incontro e in questo senso il mese di gennaio potrebbe essere cruciale. A Parigi puntano la Joya da oltre un anno e i sondaggi non sono mai mancati ma la Juve in questo momento non sembra aver ancora intenzione di mollare la presa. Visto che i bianconeri vogliono fare di Dybala l’uomo simbolo del futuro.

Impostazioni privacy