Napoli, esonero per Gattuso? Clamorosa idea

Il Napoli potrebbe esonerare Rino Gattuso. Secondo quanto riportato da cmw, gli azzurri starebbero pensando ad un cambio in corsa.

Napoli, esonero per Gattuso? Clamorosa idea

 Rino Gattuso via da Napoli a giugno o già a gennaio. Il rinnovo che tarda ad arrivare potrebbe essere un clamoroso segnale per il Napoli.
Il Napoli potrebbe allontanare Rino Gattuso. Il tecnico potrebbe essere esonerato o, al limite, non riconfermato al temrine della stagione. Al suo posto il Napoli pensa di nuovo a Maurizio Sarri in panchina. 
Nella lista dei candidati per il prendere il posto di Gattuso ci sarebbe anche Maurizio Sarri, ex tecnico azzurro poi passato alla Juventus.
Dopo le dure sconfitte contro Inter e Lazio, il Napoli non sembra così certo di voler confermare Gattuso in pnachina.
Come detto De Laurentiis, in caso di addio a Gattuso (a gennaio o a giugno), potrebbe riportare in azzurro Maurizio Sarri. Con il toscano di nuovo in panchina il club partenopeo spera di tornare a lottare per il titolo come accaduto in passato.
In caso di ritorno di Maurizio Sarri in panchina, anche il calciomercato del Napoli sarebbe diverso. Per questo motivo si è cominciato a parlare di uno scambio tra il Napoli e la Juventus.
 A Torino potrebbe finire Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo che potrebbe dare ad Andrea Pirlo qualità in mezzo al campo. A Napoli, invece, Sarri vorrebbe Demiral in difesa. Il turco è apprezzatissimo per la sua fase di impostazione.
ROME, ITALY – DECEMBER 20: Gennaro Gattuso, head coach of Napoli looks on during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on December 20, 2020 in Rome, Italy.Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy