Inter, Laurato al Bercellona? Le parole dell’agente

 Lautaro Martinez può finire al Barcellona? Il tormentone potrebbe tornare presto di moda a gennaio o a giugno. Di questo ha parlato l’agente del Toro.

Inter, Laurato al Bercellona? Le parole dell’agente

 Beto Yaque, procuratore di Lautaro Martinez,  ha parlato del futuro del suo assistito nel corso di un’intervista concessa a Olè.
Barca?  “Lui al Barcellona? In questo momento si trova bene a Milano. Ovviamente sta crescendo e imparando. È un ragazzo con un potenziale enorme, senza limiti, può diventare un top nei campionati”.
Europa?  “Si è adattato a giocare in Italia molto rapidamente. È arrivato e ha iniziato a giocatore e quando entrava in campo segnava. Così la gente vede che qualità ha. Il ragazzo ha conquistato tutti per quello che dà in campo, la gente si è affezionata a lui e sta dimostrando quanto vale”.
Interesse? “Lautaro ha un contratto valido per tre anni, chi lo vuole deve parlare coi nerazzurri. Ma a Milano è tranquillo e felice. Sta imparando e crescendo”.
Agente?  “Con Lautaro poi ho una relazione come da padre a figlio, tengo molto al nostro rapporto. Siamo sempre stati vicini anche nei momenti peggiori. Da piccolo lo aiutavo con scarpe da gioco e ciabatte quando ​giocava al Liniers de Bahía prima di proporlo a Velez e Racing. Era stato seguito da diversi agenti ma solo io ho creduto nelle sue qualità”.
Migliore?  “LA sua abilità è nel controllo orientato incredibile. E giocava in campi di terra battuta…”.
Inter Milan’s Argentinian forward Lautaro Martinez lifts his jersey to uncover the inscription in Spanish “Have a good day mom” as he celebrates after scoring a penalty during the Italian Serie A football match Sassuolo vs Inter Milan on October 20, 2019 at the Mapei stadium in Reggio-Emilia. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy