Calciomercato Atalanta: spunta Boga, le ultime

L’Atalanta punta Boga e sfida il Napoli per l’esterno. Il club bergamasco potrebbe prendere l’attaccante del Sassuolo a gennaio o in estate.

Mercato Atalanta: Boga può arrivare

L’Atalanta potrebbe prendere Jeremie Boga. Il calciatore ivoriano, che in questa stagione sta faticando rispetto allo scorso anno, potrebbe trasferirsi in nerazzurro.

Boga, che recentemente aveva confessato di voler giocare in Europa – magari in Champions League -, potrebbe spostarsi a Bergamo.

Secondo le ultime di mercato riportate da Sky Sport, infatti, sull’esterno del Sassuolo oltre al Napoli ci sarebbe anche l’Atalanta di Gasperini.

Altro che ridimensionamento, con l’addio del Papu Gomez la Dea non si fermerà e potrebbe presto investire sul mercato.

Già a gennaio, con l’addio del numero 10, la famiglia Percassi potrebbe chiudere un importante colpo. A Gasperini servirà un altro attaccante ed avrebbe chiesto alla proprietà l’esterno di De Zerbi.

L’attaccante aveva recentemente confessato di voler giocare in Champions League in futuro, con la maglia del Sassuolo ma non solo. Bergamo potrebbe essere la tappa ideale.

«Sono ambizioso, anche perché ho solo 23 anni. Ho iniziato molto presto e spesso i tifosi non ricordano quanti anni ho. Fin da quando ero piccolo aspiro, in particolare, a partecipare alla Champions League. Cerco ogni giorno di migliorare per essere migliore di prima.

Con il Sassuolo ho trovato stabilità e si vede nelle mie prestazioni. In neroverde sono stato coinvolto in un progetto a lungo termine. De Zerbi mi dà molta libertà, e mi ha incoraggiato a giocare meglio. Quando sei decisivo, sei visto diversamente anche dai compagni. Per questo vorrei fare meglio».

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 01: Jeremie Boga of Sassuolo celebrates after scoring his team’s fourth goal during the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium – Città del Tricolore on February 01, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Impostazioni privacy