Calciomercato Juventus: ecco chi arriva in attacco

Calciomercato Juventus: ecco chi arriva in attacco

La Juventus potrebbe cambiare in attacco. I bianconeri lavora per avere in organico una 4a punta.

Come riportato da TS, anche la gara persa contro la Fiorentina, avrebbe fatto riflettere la società sul fatto che l’unico altro vero attaccante di ruolo della Juventus, Paulo Dybala, non sia stato utilizzato da Pirlo.

Per questo motivo, secondo i dirigenti bianconeri, alla Juve servirebbe un rinforzo importante.

In sostanza, lo 0-3 di ieri ha consolidato la necessità di tornare ad operare sul mercato subito, a gennaio. Anche perché la situazione a febbario e marzo cambierà con i tanti impegni. Per questo i Morata e Ronaldo non possono non fermarsi mai e rischaimo anche di infortunarsi.

Serve qualcuno e serve in fretta. Serve un attaccante possibilmente da gettare subito nella mischia

Per questo motivo ora la Juve lavora su Fernando Llorente, uno che a Torino ci ha lasciato il cuore e che sarebbe accolto a braccia aperte.

Il Napoli lo ha preso a parametro zero e sarebbe pronto a liberarlo a zero euro. Pare addirittura che possa averlo già offerto.

Il dg juventino Fabio Paratici riflette, medita. Nei confronti di Llorente nutre stima e fiducia ma in realtà lui vorrebbe un altro attaccante del Napoli.

Il primo nome, infatti ,sarebbe quello di Milik sempre del Napoli. Il polacco non sarà liberato a zero. A questo punto, però, il giocatore si avvia verso lo svincolo a giugno: la Juventus potrebbe provare ad ottenerlo a basso costo (di sicuro fuori mercato) anche se il Napoli vorrebbe almeno 15 milioni per liberarlo subito.

Una cifra alta se si considera il contratto in scadenza ma misera se si pensa ai gol segnati dalla punta. .

UDINE, ITALY – DECEMBER 07: Fernando Llorente of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 7, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

Impostazioni privacy