Inter, l’agente di Hakimi: “Ci sono dieci club”

Notizie Inter, l’agente di Hakimi: “Ci sono dieci club”

Alejandro Camano, agente del difensore dell’Inter Achraf Hakimi, ha parlato del momento del calciatore a FCInternews.

Intervista all’agente di Hakimi

“Sono molto contento del momento che sta vivendo Hakimi a Milano. La direzione sportiva dell’Inter ha lavorato molto duramente negli ultimi due anni per realizzare il possibile arrivo di Hakimi in nerazzurro. Hanno fatto un investimento oneroso per prenderlo nonostante tutti i club e non solo era in affatto per il futuro del calcio. Per questo reputo molto importante questo sforzo da parte dei nerazzurri per un giocatore di 22 anni, con un futuro brillante e molto da dare. Quindi grazie alla società.
In questi mesi Hakimi si è trovato molto bene a Milano. Si tratta del passo che voleva dare e che ha deciso di dare. Su di lui c’erano 10 squadre in Europa. Ma ha scelto l’Inter, la squadra in cui voleva giocare e nella quale sta già dimostrando quanto vale. Poi partita dopo partita analizzeremo quello che sarà, ma in principio possiamo affermare tutti di essere particolarmente contenti, proprio perché Hakimi a Milano ha realizzato veramente un sogno”.

Inter, ecco perchè Hakimi ha scelto Milano

“In primo luogo perché storicamente l’Inter ha sempre lottato per vincere in Italia e non solo. Hakimi, prima di firmare per i nerazzurri, aveva visto molte delle loro partite. Per seguire il club, capirlo, conoscere quelli che sarebbero potuti i calciatori che avrebbe trovato a Milano. E lui, che è un ragazzo molto intelligente, ha capito anche attraverso le parole e l’amore di Borja Valero cosa significhi militare in questo club e quanta è grande la passione dei tifosi. Gli ha trasmesso il gene Inter. Quindi appena io gli ho parlato dei nerazzurri, lui ne era già innamorato. E oggi anche lui ha questa idea dell’Inter e dà tutto per la maglia”. 
Impostazioni privacy