Calciomercato Roma: può arrivare un nuovo portiere

Calciomercato Roma: può arrivare un nuovo portiere

La Roma potrebbe arrivare a Sirigu. Secondo le ultime di mercato, come riportato da TS, il club granata potrebbe dare via  Salvatore Sirigu a gennaio ed il portiere potrebbe passare alla Roma.

Secondo le ultime di mercato il club giallorosso sarebbe interessato a cambiare portiere a gennaio visto che la coppia ora di portieri ora non convince
La famiglia Friedkin sarebbe rimasta molto delusa dagli ultimi risultati ottenuti, per questo motivo la nuova proprietà vorrebbe dare una mano a Fonseca in vista del finale si stagione per centrare un piazzamento in Champions League.
Il primo obiettivo dei giallorossi è un nuovo portiere: Pau Lopez e Mirante, per diverse ragioni, non convincono. Se a gennaio potrebbe arrivare anche uno scambio.
Nel caso in cui non andasse in porto l’affare Salvatore Sirigu, in estate potrebbe arrivare uno tra Gollini e Silvestri.
Il momento di Sirigu a Torino è molto delicato, per questa ragione la società potrebbe scendere a Pau Lopez e l’ex PSG.
TURIN, ITALY – DECEMBER 12: Salvatore Sirigu of Torino F.C. clears the ball during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy