Calciomercato Juventus: Llorente potrebbe tornare

Fernando Llorente di nuovo alla Juventus? L’attaccante spagnolo potrebbe tornare a Torino.

Calciomercato Juventus: Llorente la nuova idea

Come riportato da Ts, Fernando Llorente potrebbe tornare alla Juve.  L’ex attaccante del Tottenham potrebbe tornare a giocare per la Juve con Morata. I due spagnoli, già compagni nella Juventus finalista di Champions 2015, sono molto amici ed il feeling in campo potrebbe tradursi anche sul mercato.

Llorente aiutò molto Morata nel momento del suo arrivo a torin. Alla fine Morata divenne il centravanti titolare della cavalcata europea e Fernando una seconda scelta ma il legame è semopre rimasto integro così come con gli ex compagni Andrea Pirlo, Gigi Buffon, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. L’attaccante navarro, dopo aver conquistato i compagni con gol, era diventato leader anche dello spogliatoio.

Sorridente, mai in polemica e sempre pronto a dare il proprio contributo anche dalla panchina.

Per questo motivo ancora oggi potrebbe dare una mano anche se, come CR,  è maniacale nella cura del proprio fisico il problema ad oggi sono i 26 anni.

I campioni d’Italia cercano una quarta punta, meglio se in saldo, da aggiungere a Cristiano, Morata e Paulo Dybala e quella di Llorente potrebbe essere una soluzione di fine mercato.

Ad oggi, infatti, per la Juve i nomi in lista sono diversi. Tra questi c’è anche Arek Milik, pure lui fuori dal progetto azzurro del Napoli, ma non tutti sono come Llorente, tanto in campo quanto nello spogliatoio, un usato sicuro e pronto all’uso.

Del resto lo stesso ruolo Llorente lo aveva avuto anche al Tottenahm.

Llorente fu fondamentale nel 2019 quanto il club inglese ha sfiorato la Coppa con le grandi orecchie. Llorente ha fatto la differenza quando è sceso in campo grazie all’abilità nel gioco aereo e nel gioco di sponda per i compagni per questo ora potrebe dare ancora una mano ai tre attaccanti bianconeri.

Impostazioni privacy