Calciomercato Inter: Renato Sanches il nome nuovo

Calciomercato Inter: Renato Sanches il nome nuovo

L’Inter è pronta a prendere un campioncino. Secondo le ultime di mercato riportate dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri si starebbero muovendo per avere a Milano Renato Sanches.

Mercato Inter: Sanches è finalmente esploso

Il centrocampista ex Bayern Monaco, in passato comprato dai bavaresi per 40 milioni a 18 anni dal Benfica, ora potrebbe tornare in un top club.

Dopo un lungo corteggiamento da parte del Milan, ed un girovagare tra Bundesliga e Premier, al Lille in Ligue 1 il mediano si sta consacrando.

 

Prima di cederlo, tuttavia, i nerazzurri dovranno vendere Christian Eriksen. Un anno dopo, gennaio sarà ancora il suo mese. Ma stavolta in uscita. Dal tipo di cessione del danese sarà deciso il mercato dell’Inter.
Se cessione sarà allora potrà arrivare un colpo a titolo definitivo. Il sogno resta Kanté a lungo inseguito.
L’ipotesi concreta è Paredes, per il quale a settembre era stato imbastito uno scambio con Brozovic. Oggi l’argentino sta giocando con discreta continuità  a Parigi ma non disdegnerebbe cambiare aria.
Il vero nome buono potrebbe essere quello di Renato Sanches. Sul portoghese del Lilla, gestito da Jorge Mendes, si è mosso il Liverpool, anche il Manchester United.
I francesi lo valutano 25 milioni di euro. La pista è, ovviamente, legata esclusivamente al fatto che Eriksen vada via a zero.
Ma per prendere Sanches ci sarebbe stato anche già un sondaggio da parte dell’Inter.
In caso di cessione di Eriksen attenziona anche a De Paul (ma costa ancor più di Sanches) e in prospettiva il giovane Rovella del Genoa. Il centrocampista del Genoa è a scadenza e a fine anno andrà via.

LISBON, PORTUGAL – OCTOBER 07: Renato Sanches of Portugal controls the ball during the international friendly match between Portugal and Spain at Estadio Jose Alvalade on October 7, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Impostazioni privacy