Calciomercato Juventus: rinforzo dall’MLS

LA Juve vuole un altro americano. Il club bianconero lavora per un nuovo rinforzo dal campionato USA

Calciomercato Juventus: rinforzo dall’MLS

Weston McKennie sta stupendo tutti. L’esperienza positiva del centrocampista americano ha fatto riflettere la Juventus che ora vuole altri colpo dal campionato di MLS.

In America non ci sono vecchie glorie come Higuain e Matuidi. Il ds Fabio Paratici lavora anche sul mercato come dimostrato anche con l’intuizione McKennie.

Per questo la Juventus come riportato da Tuttosport avrebbe messo nel mirino diversi giovani che stanno decollando in America.

Il primo nome è quello di Bryan Reynolds, 19enne di Dallas. Ma occhio anche Julian Araujo, coetaneo dei Los Angeles Galaxy. Sott’osservazione anche altri due 2003 che potrebbero essere arruolabili per l’Under 23. Si tratta di Caden Clark (centrocampista 2003 dei New York Red Bulls) e Ricardo Pepi, attaccante del 2003 di Dallas.

Reynolds e Araujo sono entrambi del 2001: il primo è texano come McKennie, il secondo californiano. Quest’ultimo è sceso in campo anche con la Nazionale.

Sono due terzini molto abili in fase offensiva, dovrann o imparare a divendere in Italia.

La Juventus c’è e fa sul serio, ma ovviamente non è l’unica in corsa per questi gioielli americani. Nel caso del terzino di Dallas ci sarebbe anche la Roma del presidente Dan Friedkin. Loro, concendo meglio il campionato, si sono mosso in anticipo. Vedremo chi arriverà primo.

Juventus: McKannie ora è un jolly anche sul mercato, può chiamare i compagni a Torino

Se McKennie, protagonista nella Juventus di Cristiano Ronaldo, è sicuramente un modello per i connazionali e di conseguenza rappresenta un bel jolly da giocare per la Juve per attrarre altir calciatori.

TURIN, ITALY – SEPTEMBER 20: Weston Mckennie of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and UC Sampdoria at Allianz Stadium on September 20, 2020 in Turin, Italy. Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy