Calciomercato Milan: svolta Milik in attacco

Calciomercato Milan: svolta Milik in attacco

Il Milan potrebbe prendere Arek Milik in attacco. Il lcub rossonero da la caccia ad un nuovo attaccante dopo il secondo infortunio a Zlatan Ibrahimovic.

Lo stop di ieri, infatti, ha costretto la società a pensare al mercato per sostituire Ibra che sta avendo troppi problemi

Il 39enne attaccante, seppur perno del progetto del nuovo Milan, non ha una riserva in rosa. Per questo motivo il Milan per competere per lo scudetto cerca ora un’alternativa.

Ibra è un totem dello spogliatoio e quindi i rossoneri non vogliono un calciatore che tolga spazio, e soprattutto, non vogliono un altro attaccante di esperienza come  Mandzukic o Giroud, per esempio (potrebbe esserci anche Pellé, in uscita dalla Cina).

Meglio puntare su un giovane come ad esempio Arek Milik che sta vivendo una situazione complessa a Napoli ed è nel mirino di diversi club.

Il polacco ha rotto con il Napoli e potrebbe firmare a zero per tutti il primo febbraio. Con una piccola offerta il Milan potrebbe portarlo casa prima?

Mercato Milan: gli altri nomi

Se fosse impossibile arrivare a Milik, attenzione anche ai nomi di Edouard del Celtic, classe ’98 (ha segnato ai rossoneri nel match del 3 dicembre scorso), e del solito Jovic (’97), sempre ai margini nel Real Madrid. In Italia viene seguito da tempo Scamacca, di proprietà del Sassuolo, ma in prestito al Genoa che sta segnando in Under 21 ed in Serie A ma ad oggi ha un costo molto alto.

 

La solzione potrebbe anche trovarla Raiola, che tratta ilr rinnovo di Ibra.

L’agente potrebbe anche portare in Italia uno tra Malen del Psv, già 15 gol in 21 gare in stagione (ma il prezzo è altissimo); o Boadu dell’Az, in calo dopo lo scorso anno.

Milik
NAPLES, ITALY – JULY 05: Arkadiusz Milik of SSC Napoli gestures during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on July 05, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy